venerdì 13 giugno 2008

Abbronzati fino a 68 volte in più!


Qualcuno di voi si è già imbattuto nei cartelloni pubblicitari di questo splendido prodotto abbronzante?
Beh... il cartellone oltre all'immagine che vedete, recita "Abbronzati fino a 68 volte in più!"

Wow wow wow vien da dire, no?
Che poi, guardandomi la mattina allo specchio, bianco come un cadavere, nella mia semplicità mi basterebbe essere un po' più abbronzato... Non so quantificarlo, perché se son bianco cadaverico, che vuol dire essere abbronzato il doppio? Dalle mie parti il doppio di zero fa sempre zero!

Ma qui, stiamo parlando con dei professionisti... Che si rivolgono a chi già è del giro. Che quindi è un po' abbronzato, ma dal (dio) Sole chiede di più! Esige di più! E quindi, per loro, il doppio della melanina prodotta vuol dire essere due volte più nero... E il triplo... Beh, il triplo è ancora più nero! E allora, magari, qualcuno che sa valutare gli effetti di 68 volte di più c'è! E quel qualcuno apprezza di sicuro lo sforzo che la casa farmaceutica ha fatto!

Si, va bene... però... se leggo con attenzione il cartellone, il 68% di qualcosa non è 68 volte tanto!!!!!!!!

Nessun commento:

Ti auguro di essere bruttina

Figlia mia, Nella vita io ti auguro di essere bruttina.  Non dico proprio brutta, ma quel tanto che basta per piacere a qualcuno che sp...