venerdì 13 giugno 2008

Versi vari

Stamattina, aspettando il treno, ho utilizzato i potenti mezzi che la tecnologia più avanzata mette a disposizione: la radio del mio cellulare!
Inforcate le cuffiette accendo su Radio DJ (http://www.radiodj.it/) e la canzone che passava in quel momento diceva più o meno così: badabum badabum badabum cià cià.
Penso sia bella, o quantomeno che piaccia. Insomma, la passano su uannescion-uanstescion!!!

In ogni caso, alla mia bimba di quindici mesi, stiamo cercando di far ripetere iabadabadabaduu, che nella realtà dei primi mesi sembra più facile che "papà".
Chissà che non ci tiri su due soldi anche lei.

Nessun commento:

Ti auguro di essere bruttina

Figlia mia, Nella vita io ti auguro di essere bruttina.  Non dico proprio brutta, ma quel tanto che basta per piacere a qualcuno che sp...