martedì 12 maggio 2009

Record di ascolti



Ciao a tutti!
Ieri ho pubblicato un post "particolare" che ha fatto si che in due giorni (ieri e oggi) io abbia superato il massimo delle visite ricevute in un mese (e stiamo parlando del mese dei cinque giorni dal Cuoco Nero, mica pizza e fichi!!!).
Il motivo è facile (anche se mi sfuggono le dinamiche dei motori di ricerca), infatti cercando su Google la fantomatica società, il primo risultato che esce è il mio Blog!
Beh, bella scoperta... Solo che essendo questo effetto del tutto inaspettato, non ero pronto, e non credo di aver sfruttato al meglio questo "picco" di popolarità.
A questo punto mi chiedo: ma secondo voi, una minima percentuale di questi "visitatori occasionali" tornerà mai su queste pagine?
Lo scopriremo solo vivendo, come si dice in questi casi, ma quello che mi aspetto è un drastico calo delle visite a partire dai prossimi giorni...
Vorrà dire che rimedierò con qualche altra email di spam!!! :)
Un abbraccio a tutti.

P.

4 commenti:

nuniez ha detto...

Ciao Paolino,
volevo sapere se i due anonimi sono poi venuti a mangiare la Margarita Finale?
saluti
nuniez

Paolino ha detto...

Nuniez,
tu non me la conti giusta...
Ci conosciamo o sei semlicemente andato a dare un'occhio ai miei altri post?

Buona giornata...

nuniez ha detto...

Ciao Paolino,
trovo interessante il tuo blog. Pois scusa nn avevi suggerito tu di fare un giro sul resto dei post quindi nn ti dispiace se ogni tanto visito il tuo blog e magari commento i tuoi post?
Adesso ti lascio in questi giorni sono a casa (in ferie da oggi fino a venerdì)così posso dedicarmi alla mia più grande passione La Pittura (mica pizza e fichi!!!). Si! quella di casa.

nuniez

Nota: sei arrivato a più di 70 post su "Odio il Lunedi" prova a farne un'altro su martedì, mercoledì,giove...

Paolino ha detto...

Nuniez, che dirti?
Sono lieto di avere un nuovo lettore!

Buona pittura allora!

Ciao.

Ti auguro di essere bruttina

Figlia mia, Nella vita io ti auguro di essere bruttina.  Non dico proprio brutta, ma quel tanto che basta per piacere a qualcuno che sp...