giovedì 14 ottobre 2010

Ricette da provare

Oggi, come tanti blogger gastronomici, ho creato il famigerato files delle "Ricette da provare".
Ho iniziato appuntando una ricetta della crema catalana.
Chissà se questo elenco crescerà (probabile) ma soprattutto se alcune ricette diventeranno "provate"? Beh, questo è già più difficile ma vedremo.
Facciamo così: mi pongo un limite. E il limite è questo: l'elenco delle ricette da provare non deve superare la quindicina, e questo significa che arrivati a 15 una deve essere tradotta in realtà e pubblicata sul blog.
Citerò ovviamente la fonte dalla quale sono partito e, spero, ci metterò del mio.
Vedremo...

Ah, ci sta pure che tra qualche mese cancelli questo post per il più classico dei "nulla di fatto".

Ciao.

Nessun commento:

Ti auguro di essere bruttina

Figlia mia, Nella vita io ti auguro di essere bruttina.  Non dico proprio brutta, ma quel tanto che basta per piacere a qualcuno che sp...